Curare in modo naturale: utilizzare tutto ciò che la natura stessa, a partire da un’alimentazione sana e completa, ha messo a disposizione dell’essere umano per millenni.
Curarsi e mantenersi in salute con un’alimentazione sana, completa e bilanciata.
Pulire a fondo l’intestino per ripristinare la sua funzione eliminatoria, disintossicante e migliorare la sua funzione immunitaria.
Misurare in modo preciso lo squilibrio di minerali e la presenza di metalli pesanti all’interno delle nostre cellule.
Rigenerare l’organismo attraverso la stimolazione elettromagnetica della microcircolazione sanguigna.
Portare la luce ad illuminare direttamente il sangue e i tessuti in profondità per un’azione antinfiammatoria priva di effetti tossici.
Per una terapia personalizzata, integrata da percorsi e trattamenti complementari, per la miglior qualità della vita del paziente.
Educare all’ascolto, alla presenza e alla consapevolezza del proprio essere e di ciò che può servire a a modificare il nostro stile di vita quotidiano.
Accademia di percezione, cura di sé e degli altri, consapevolezza
La Bioenergetica è una esperienza di liberazione della tua energia vitale attraverso il movimento corporeo, l'uso della voce e del respiro consapevole.
Un trattamento dolce e non invasivo per un graduale recupero delle condizioni di salute e benessere, grazie al rilascio delle tensioni corporee.
Coltivare l’intimità con noi stessi per diventare i registi consapevoli e sereni delle nostre esistenze, momento per momento.
Il bilanciamento Cranio Sacrale Biodinamico aiuta a creare un buon ambiente per il feto, aiuta la madre ad aprirsi con fiducia ed amore al proprio essere ed al proprio figlio