Chi siamo

Oltresalute è uno spazio di ascolto, di accoglienza e di cura, che ti offre la possibilità di intraprendere in modo consapevole un percorso integrato e personalizzato di salute.

Oltresalute per noi significa andare oltre il concetto di salute generico, uguale per tutti, che spesso viene considerato in modo riduttivo come assenza di sintomi.

Riteniamo che la malattia sia sempre un tentativo dell’organismo di ritrovare un equilibrio di salute. Per noi è quindi fondamentale cercare di individuare e agire sulle cause che hanno portato a questa risposta di compensazione, non solo spegnerla.

Crediamo inoltre nella sinergia tra approcci di cura convenzionali, terapie naturali e percorsi di benessere complementari che possono essere più efficaci se correttamente integrati.

Oltre ai fondatori, Marcello Montorsi, medico omeopata, e Giorgia Marchesi, operatrice cranio-sacrale, collaborano ad Oltresalute vari professionisti che vengono coinvolti, caso per caso, a seconda della loro specificità.

Lo studio è dotato di tecnologie di diagnostica all’avanguardia come Oligoscan e di sistemi di cura innovativi come il Laser endovena a bassa frequenza, la tecnologia Bemer e l’apparato per idrocolonterapia di ultima generazione Angel of Water.


Per approfondimenti sui nostri metodi e approcci di cura e benessere:


Per conoscere meglio i fondatori: