Come stare meglio?

22/09/2020

Autore: GIORGIA MARCHESI

Ciao a tutti Voi,

avete mai sognato di stare meglio e di portare più gioia e vitalità nella vostra vita? Di diventare più consapevoli dei vostri pensieri e padroni della vostre scelte?

Di sperimentare nuova energia e respirare con pienezza?

Se vi siete mai chiesti come fare, allora volevamo invitarvi per farne esperienza agli incontri del giovedì sera tenuti da Giorgia Marchesi, guaritrice spirituale e terapista Cranio-sacrale, che tratteranno di

-Bioenergetica: tecnica psicorporea volta a favorire l’integrazione tra corpo, mente ed emozioni tramite il respiro, esercizi fisici, di posizioni e contatti corporei. E’ finalizzata ad aiutare la persona a sciogliere i blocchi energetici e i meccanismi difensivi che si creano sia a livello fisico che psicoemotivo e che inibiscono il piacere e la gioia di vivere.

-Meditazione: attività della mente volta ad acquietare i pensieri e a ritrovare il contatto con la propria interiorità. Si praticheranno diversi tipi di meditazione, tutte volte a migliorare la conoscenza di noi stessi e a renderci presenti a ciò che accade nei nostri processi interiori.

-Guarigione spirituale: cercheremo insieme di comprendere come guarire le nostre ferite attraverso l'accompagnamento della saggezza delle forze spirituali. Impareremo come richiamarle in noi attraverso la preghiera e la visualizzazione.

Il programma, che potrà subire modifiche a seconda delle esigenze del gruppo e anche individuali dei presenti, sarà indicativamente così suddiviso:

PRIMO GIOVEDI' DEL MESE: BIOENERGETICA + INTRODUZIONE ALLA MEDITAZIONE

SECONDO GIOVEDI' DEL MESE: BIOENERGETICA + GUARIGIONE SPIRITUALE

TERZO GIOVEDI' DEL MESE: BIOENERGETICA + MEDITAZIONE E RESPIRO

QUARTO GIOVEDI' DEL MESE: BIOENERGETICA + AUTOGUARIGIONE O MEDITAZIONE O COSTELLAZIONI

Gli incontri si terranno dalle ore 19,30 alle ore 21,00 e sono aperti a tutti coloro che sono incuriositi dagli argomenti indicati o interessati a vivere meglio, con più gioia, calma e vitalità.

Vi preghiamo di cuore di diffondere questa mail a chi sapete essere interessato.

Questi incontri sono caldamente consigliati a chi seguirà il percorso di ricerca spirituale composto da più giornate.


Gli incontri inizieranno il giorno giovedi' 17 settembre 2020 e si terranno presso la Polisportiva Morane in Strada Morane 361 di Modena, la quale richiede un tesseramento del costo di 20 euro annui e che permette di usufruire dell'intera struttura e del ristorante. Non saranno richieste per il primo incontro.

Gli incontri sono a numero di posti limitato (15 persone), quindi andranno prenotati di volta in volta.

Tutti gli incontri fino a fine anno saranno ad offerta libera e consapevole.

 

Per ogni info chiamare il n. 347 38 92 972 – giorgia_marchesi@hotmail.com

 

https://oltresalute.it/professionisti/giorgia-marchesi

Tags