Sono Giorgia Marchesi, Counselor espressiva, pratico Biodinamica CranioSacrale e Bioenergetica, Insegnante di meditazione e Mindfulness.
Il mio percorso professionale e la mia ricerca personale mi hanno orientata a ricercare in profondità il senso della vita e il significato di salute, malattia e guarigione.
Il mio scopo fondamentale di vita è quello di aiutare più persone possibili a ricongiungersi con la propria ricerca spirituale e di aiutarle a dare sollievo alla profonde sofferenze dell'anima. Quando realizzo questo sono felice e non mi sembra di lavorare neanche un istante.
La mia soddisfazione massima è quella di vedere brillare la consapevolezza negli occhi delle persone che si riappropriano della loro energia e riportano lo splendore nella loro vita, avvicinandole di più alla gioia, alla libertà e alla sacralità.
Dopo un lungo percorso verso la conoscenza di me stessa (ancora in corso e lo sarà sempre) e di studi nelle materie di psicologia e counseling, nonché nelle discipline di meditazione e somatiche, oggi sono Conduttrice di gruppi di ascolto e meditazione, nei quali attraverso il Counseling e la Bioenergetica, fornisco ai partecipanti gli strumenti per vivere la vita con più intensità e stare sempre meglio.
Amo molto lavorare in studio nelle sedute e trattamenti individuali dove aiuto le
persone a riscoprire le proprie capacità e a liberare il corpo attraverso la Bioenergetica (in
fase più attiva) e la Biodinamica Cranio sacrale (in fase più ricettiva).
Sono Formatrice nelle diverse edizioni del Circolo di ricerca spirituale “La luce nel cerchio”, un percorso annuale o biennale di formazione di operatori di guarigione spirituale, che permette lo sviluppo delle capacità assopite di percezione profonda della realtà e di riconoscimento della vitalità spirituale che da sempre dimora in ogni essere umano, un percorso di consapevolezza, crescita personale e autorealizzazione della propria coscienza.
Sono specializzata al Master Universitario di Psicologia di Gruppi ed Organizzativa presso l'Università Mercatorum di Roma e attualmente sto proseguendo i miei studi universitari in Psicologia Clinica.
Ho da oltre 15 anni una formazione in Biodinamica Cranio Sacrale nella quale ho approfondito attraverso un Master in Psicologia prenatale e perinatale biodinamica e baby body language il lavoro con i bambini. Da diversi anni ho introdotto nel mio lavoro delle pratiche e gruppi di Bioenergetica frequentando la formazione all'Istituto Ipso di Milano.
Sono Counselor Espressiva e da più di 20 anni studio ed insegno Guarigione spirituale e Meditazione (qualificata come Istruttore di Meditazione Mindfulness) appresa da diversi Maestri nel corso del tempo, nonché Costellazioni spirituali attraverso anche la formazione alla School of Healing Wisdom nella quale mi sono certificata.
Sono laureata in Giurisprudenza, abilitata alla professione forense e appassionata di Astrologia antroposofica (Astrosofia). Sono madre di Gaia (una bambina dagli occhi speciali con i quali è capace di vedere il nuovo del mondo) e continuo la mia ricerca con tutto il cuore e con intensità per sostenere sempre meglio le persone.