CIRCOLO DI RICERCA SPIRITUALE

18/04/2021

Autore:

CIRCOLI DI RICERCA SPIRITUALE

Ciao a tutti,

come Vi avevamo anticipato, proponiamo una serie di incontri volti ad esplorare la nostra interiorità, attraverso esperienze di meditazione, contemplazione, visualizzazione e percezione.

Questi incontri sono orientati allo sviluppo delle nostre capacità assopite di percezione profonda della realtà e di riconoscimento della vitalità spirituale che da sempre dimora in noi.

Fare esperienza della propria spiritualità consente di originare risorse nel nostro vivere quotidiano in termini di Guarigione delle nostre sofferenze profonde e creare un ponte di fiducia verso aiuti inaspettati.

Procederemo con un metodo progressivo che riconosca i bisogni del gruppo e che possa avanzare nella consapevolezza e autorealizzazione della propria coscienza.

Ci muoveremo come liberi Ricercatori della Verità all’interno di un programma flessibile di esperienze guidate.

Gli incontri verranno tenuti da Giorgia Marchesi: Guaritrice spiritale e operatrice di biodinamica cranio sacrale. Appassionata ricercatrice nell’ambito della guarigione, ricerca spirituale della tradizione esoterica cristiana.

Gli incontri si terranno nelle seguenti date negli orari 9/120:

8 MAGGIO

15 MAGGIO

29 MAGGIO

12 GIUGNO (POMERIGGIO ORE 14.00/17.00)

19 GIUGNO

3 LUGLIO

presso lo studio Oltresalute o presso la polisportiva Morane di Modena.

Siete pregati di diffondere questa mail a chiunque sentite che in questo momento per le proprie condizioni potrebbe essere interessato a fare questo tipo di ricerca e ad alleviare il proprio cammino.

Se siete interessati e per ogni informazione contattare direttamente Giorgia Marchesi al n. 3473892972.

Tags